Come ogni fine d'anno....
2007. Che dire, decisamente probabilmente il peggiore anno vissuto finora. Sono successe tante cose, ho dovuto affrontare situazioni nuove e pesanti. Ho dovuto fare i conti con me stessa, e non solo.
Tirando le somme, in fondo sono contenta per come ne sono uscita. In realtà non ne sono uscita. Diciamo, ho forse imparato ad accettare certe cose, e a conviverci.
Si sta concludendo abbastanza bene, contando che sull'inizio dell'anno stavo per andare al creatore....:-)
Sono pronta per il 2008, carica di tante cose, belle e meno belle. Tutto è il mio bagaglio. Tutto è come sono e come sarò.
Come sono? Bhè, sono felice per come sono, perchè continuo ad avere sogni, obiettivi e ideali. Continuo a camminare, finchè non mi stancherò. E per questo voglio ringraziare tutte le persone che ho scoperto e riscoperto, magari anche solo incrociato in questo 2007. Ma che mi hanno voluto bene e mi sono state vicine. Davvero, nella vita, non valgono i soldi, non vale il posto di lavoro, ma valgono le persone e i rapporti! Mi scuso con le mie amiche se sono stata insopportabile in alcune parti dell'anno, e le ringrazio per avermi accompagnato con pazienza. In generale mi scuso con tutti quelli con cui sono stata istintiva e magari sgarbata. In effetti resta sempre quel maledetto lato del mio carattere che faccio fatica a correggere. Mi dispiace, cercherò di migliorare...
Grazie! E che sia un 2008 per tutti migliore del 2007!