11/12/07

Le cose normali

Mi sento come se mi muovessi al rallentatore e tutto intorno a me stesse muovendosi in fretta e io volessi tornare a quando le cose erano normali, a quando non ero la povera izzie sdraiata nel bagno con il suo abito da ballo e il suo fidanzato morto. Invece eccomi qui e non riesco a muovermi. Sono bloccata. E poi c'è tutta la vostra pressione e voi che mi state intorno aspettando che faccia qualcosa o impazzisca o urli o pianga ancora. Io vorrei recitare la mia parte, vorrei dire le mie battute e fare quello che vi aspettate che faccia, se servisse a farvi stare più tranquilli. Ma io non riesco a fare questo non so essere questa persona e non so chi sia questa persona. Perchè è successo? Come siamo arrivati a questo punto? Perchè sono rimasta sola? Dov'è Danny?

Izzy, GA