15/11/07

Flusso

Freddo. Quello che ti entra nelle ossa se sul treno non va molto il riscaldamento.
Stanchezza...questa settimana sto dormendo davvero poco. Gli occhi gonfi, rossi.
Tante cose sono successe, tanti pensieri nella testa, tante emozioni. LUIaccessL'ARCHIVIOilgiromacchinetteLACASAgliabbracci
ILNUOVOLAVOROl'ultimapuntatadiheroesLEFOTODIBARCELLONA
vialecertosaPOSTACELEREINTERNAZIONALEl'erbaiva (e la settimana non è ancora finita!!).
Tutto scorre, il tempo diviene relativo. Prende forme strane, inaspettate. A volte sembra cristallizzarsi, a volte non basta mai. Punti di vista.

Meglio non fermarsi. Meglio continuare a correre, fermarmi mi fa paura.
Ho l'alientante sensazione di non avere in mano la mia vita. Come se non riuscissi a determinare ciò che mi accade. Come se le mie decisioni fossero ininfluenti...
I pensieri vanno più veloce di me. Ma il desiderio di condividere le cose belle è fortissimo. Di raccontare, di trasmettere bellezza. Ma non sempre è possibile.
Tante domande, poche risposte. A volte mi prende una totale sfiducia in me stessa e nelle mie capacità. Ma mi dico un forte in bocca al lupo da sola! Sempre e ancora in cammino, di cose da imparare dalla vita ce ne sono ancora talmente tante!
Chissà se stanotte il piumone sarà sufficiente a riscaldarmi...

5 Comments:

At 19 novembre 2007 alle ore 10:35, Blogger stoneeaten said...

mia cara gift...
il piumone è terribilmente freddo, lo so! L'allienante sensazione che prendano le decisioni per me sta divenendo certezza, disarmante, inconcludente, sconfortante sensazione.
Vorrei aprire gli occhi e vedere qualcosa di diverso, vorrei aprire e vedere una certezza a fianco.
Illuso io e credo di potermi permettere dicendoti...illusa.
un abbraccio

 
At 19 novembre 2007 alle ore 23:59, Blogger Gift said...

Credo che l'importante sia non perdere di vista la meta. Forse sarà solo un'illusione, ma uno ci prova. E finchè non ci si sbatte la testa contro, si possono sprecare mille pensieri filosofici, ma non serve.
Il nostro cuore segue altre vie.
E poi, si vedrà.
Daniele Silvestri canta così:
Illuso anch'io continuamente, confuso tra tante realtà
ma se scoprirò quella giusta, chissà se poi l'illusione cadrà
se scoprirò che c'è una sola realtà non credo che mi basterà.

 
At 20 novembre 2007 alle ore 00:02, Blogger Gift said...

ah...per quanto riguarda il piumone che non basta, è da qualche giorno che ho trovato la soluzione: la scaldina elettrica. Fantastico;-)

 
At 29 novembre 2007 alle ore 13:06, Anonymous Anonimo said...

Curioso come in tale flusso certe persone capiscano l'importanza dei sentimenti e delle proprie azioni.
Assurdo come invece tu, riesca a comportarti, sentenziando e provocando disagi. Ma sempre rimanendo fedele al tuo egoismo.
Io, ti sono amica ugualmente.

 
At 2 dicembre 2007 alle ore 23:38, Blogger Gift said...

Credo che l'amicizia vera non passi attraverso un messaggio anonimo in un blog. Ma attraverso un confronto...

 

Posta un commento

<< Home