10/11/07

Amicicie

Stavo pensando che non ho mai scritto un post per le mie amiche. Non che ce ne sia bisogno, le persone speciali sanno di esserlo. E tante parole dette implicano il loro affetto.
Però, specialmente in questo periodo, mi piace pensare di poter dedicarvi un angolo di questi miei pensieri sparsi...
La vostra vicinanza, la vostra pazienza, il vostro sorriso sono per me davvero importanti. E' bello avere la certezza di potersi sempre ritrovare. E' come essere in mare aperto, e sapere che c'è sempre un porto per me, e un faro che mi aiuta nel tornare.
Grazie!

1 Comments:

At 17 novembre 2007 alle ore 18:52, Anonymous Anonimo said...

Pazzesco quanto ancora stiamo bene insieme. Grazie a tutte e due, è bello avervi vicine e sapere che ci siamo sempre l'una per le altre o le altre per l'una o.... sì insomma...vi voglio bene! Benny

 

Posta un commento

<< Home