28/12/07

Come ogni fine d'anno....

Ok, mi tocca proprio scrivere qualcosa per questa fine anno.
2007. Che dire, decisamente probabilmente il peggiore anno vissuto finora. Sono successe tante cose, ho dovuto affrontare situazioni nuove e pesanti. Ho dovuto fare i conti con me stessa, e non solo.
Tirando le somme, in fondo sono contenta per come ne sono uscita. In realtà non ne sono uscita. Diciamo, ho forse imparato ad accettare certe cose, e a conviverci.
Si sta concludendo abbastanza bene, contando che sull'inizio dell'anno stavo per andare al creatore....:-)
Sono pronta per il 2008, carica di tante cose, belle e meno belle. Tutto è il mio bagaglio. Tutto è come sono e come sarò.
Come sono? Bhè, sono felice per come sono, perchè continuo ad avere sogni, obiettivi e ideali. Continuo a camminare, finchè non mi stancherò. E per questo voglio ringraziare tutte le persone che ho scoperto e riscoperto, magari anche solo incrociato in questo 2007. Ma che mi hanno voluto bene e mi sono state vicine. Davvero, nella vita, non valgono i soldi, non vale il posto di lavoro, ma valgono le persone e i rapporti! Mi scuso con le mie amiche se sono stata insopportabile in alcune parti dell'anno, e le ringrazio per avermi accompagnato con pazienza. In generale mi scuso con tutti quelli con cui sono stata istintiva e magari sgarbata. In effetti resta sempre quel maledetto lato del mio carattere che faccio fatica a correggere. Mi dispiace, cercherò di migliorare...
Grazie! E che sia un 2008 per tutti migliore del 2007!

2 Comments:

At 28 dicembre 2007 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

Che dire su questo 2007?
Ogni anno, da 32 anni, in questo periodo mi guardo indietro...

Non tutte le persone che ho incontrato quest'anno meritavano il mio tempo. Ad altre che forse lo meritavano non l'ho potuto o voluto dare.

Non tutte le esperienze che ho fatto, mi hanno aiutato a crescere.

Non tutti gli sbagli che ho fatto, mi saranno d'aiuto per non ripeterli.

Ma la vita è anche questa...e questo è il tuo blog ed io, forse, ho già scritto troppo...

M.

 
At 11 novembre 2008 alle ore 18:43, Anonymous Anonimo said...

Good words.

 

Posta un commento

<< Home