10/09/08

come...


pietra con acqua di fiume...
ma non ce la faccio...

6 Comments:

At 11 settembre 2008 alle ore 20:30, Anonymous Anonimo said...

Sono Giorgio.
Sei tornata a scrivere...
Ma che cosa triste!!
Ehi cosa succede?
Spero che nn sia nulla di grave.
Alessia è andata dai suoi parenti in liguria per un po' di giorni, tanto per sentirsi ancora un po' in ferie.
Non mi è chiaro come ti senti e del perchè. Però sembra brutto!

Spero davvero sia qualcosa di nn grave.
Ciao
G.

 
At 11 settembre 2008 alle ore 20:57, Blogger Gift said...

Non è triste. Semplicemente, vorrei farmi scorrere addosso le cose, invece che preoccuparmi di ogni cosa come se dipendesse da me!
Niente di grave, molta pressione al lavoro e orari molto faticosi. In generale, molto faticoso.
Ma passerà, e io sono roccia.
Un saluto alla carissima Alessia!

 
At 11 settembre 2008 alle ore 21:54, Anonymous Anonimo said...

Bè chissà cosa mi credevo io...
I periodi negativi al lavoro ci sono.
Quando hai scritto "io nn ce la faccio" mi stavo preoccupando.

Riporterò i saluti, anche se sembravano un po' finti.

Ciao
Giorgio.

 
At 11 settembre 2008 alle ore 22:24, Blogger Gift said...

Non sono finti!!
Lo so che ci sono i periodi negativi, spero di non sclerare, ma per fortuna non vivo di solo lavoro!

Almeno, combatto perchè sia così!!

Ciaooo

 
At 12 settembre 2008 alle ore 00:40, Anonymous Anonimo said...

molto bene.

mi sembri una persona con la testa sulle spalle. Mi sembri una persona che ha comunque sotto controllo la situazione.

Come dicono i mei nonni, divertiti perchè dopo i 40 anni gli anni volano più velocemente.. e certe cose non si possono più fare.

E non dimenticare l'amore.
Buona notte.
g.

 
At 13 settembre 2008 alle ore 00:47, Blogger Gift said...

Evviva i mitici nonni!!
;-)

notte

 

Posta un commento

<< Home