12/07/08

Solo tuo


Credi in te. In ciò che sei -qualcosa di straordinario!- e non in ciò che potresti essere. Credi al tuo cuore. Credi alle carezze, e credi ai bei ricordi. Credi nella certezza della presenza degli amici. Credi che tutto è servito davvero, e che arrivati a questo punto, c'è solo il mare aperto, da scoprire.
Non sai nemmeno quanto tu mi abbia dato! Chissà se te ne rendi conto... E ascolta ancora De Gregori, quando canta "due buoni compagni di viaggio, non dovrebbero lasciarsi mai. Potranno scegliere imbarchi diversi, saranno sempre due marinai". Per sempre così!


16 Comments:

At 30 luglio 2008 alle ore 13:30, Anonymous Anonimo said...

Hai proprio un blog interessante.
Io mi chiamo Giorgio, ho 30 anni e sono di Milano.
Appena apro il mio blog ti scrivo, così se ti va vieni a trovarmi..!

Quello che hai scritto mi ha fatto un po' pensare. Riporto quanto riflettuto:

FrancescoDeGregori canta bene.
Questa canzone è davvero triste.

Tanto valeva scrivere: "Cerca la felicità ... ma cercala molto lontano da me, perchè sei acqua passata!"
Come si fa a dire ad una persona sei acqua passata? Spero che nessuno lo pensi mai di me!

Non credi?


Ciao

 
At 30 luglio 2008 alle ore 15:49, Blogger Gift said...

Io non ho scritto che è acqua passata. Ho scritto che due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai.

Ed è così infatti.

 
At 30 luglio 2008 alle ore 20:01, Anonymous Anonimo said...

Ho fatto leggere quello che hai scritto alla mia ragazza, Alessia.

Viviamo insieme da 2 anni.

Ha detto che scrivi davvero bene e che hai scritto qualcosa di molto intenso.

Mi ha spiegato che forse non ti sei lasciata. E che forse sono stato troppo irruento con il mio intervento.
In questi giorni ho il braccio rotto, e non ho di meglio che navigare in cerca di qualcosa che mi distragga dal caldo e dalla noia.
Spero di non averti irritato.
Comunque, ho risentito la canzone:

"Sentì suonare il telefono nella stanza gelata, si svegliò di colpo e capì di averla appena sognata.
Si domandò con chi fosse, e pensò: tanto è ACQUA PASSATA!"

E' un peccato che le persone che si vogliono davvero bene si lascino, o forse non si lasciano mai davvero.
Ma allora non avrebbe senso.

E' tutta questione di fortuna, sai.
Molti hanno la fortuna di trovare qualcuno che non sono disposti a lasciare andare.
E anche tu avrai questa fortuna. Perchè tutti l'hanno prima o poi

Devo aprirmi il mio spazio su interneT
Ciao e scusa ancora per l'intrusione

 
At 30 luglio 2008 alle ore 20:23, Blogger Gift said...

Non mi hai irritato, figurati! Anzi, sono contenta che ogni tanto qualcuno mi scriva (non è che pubblicizzi molto il mio blog, è una cosa piuttosto "mia").

In effetti la situazione è molto difficile da descrivere, e non lo può fare nemmeno il bel testo di una canzone.
Il punto è. Non si sa mai quanto si faccia bene, nè quanto si riesca davvero...a lasciare andare una persona.
La non coincidenza di tempi in questa storia ha giocato molto. Ma il legame che c'è tra noi resterà comunque per tutta la vita, perchè quello che una persona ti lascia dentro -comunque vadano le cose- è un pezzo di se stessa donato a te.

 
At 30 luglio 2008 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

Ma tu scrivi per qualche giornale?
Scrivi in maniera eccezzionaleeeeeee

Comunque, ed Alessandra è qui con me che controlla che non scriva idiozie, è sempre difficile lasciare una persona.
Una volta i tempi, un'altra volta il carattere, un'altra volta i problemi al lavoro, ecc.
Non voglio banalizzare, ma non è sicuramente amore.
E' un bene forte e questo vi rimarrà sempre o almeno ve lo auguro.
Vi siete lasciati bene?
Alessandra è scettica sulla questione.
Secondo lei, tu l'hai lasciato.
E probabilmente perchè ti sei accorta di non essere veramente innamorata di lui. O forse chissà doveva solo finire. Ale dice che hai fatto bene, perchè secondo lei quando qualcuno è così serena nello scrivere certe cose, è perchè in fondo non ha perso molto. E quindi ti appoggia dicendoti che hai fatto MOOOOLTO BENE A LASCIARE QUEL TIZIO! (mi chiedo se tutte le donne siano sempre così solidali)

Comunque arriverà il principe azzurro ed io ed Ale siamo daccordo su questo. E appena arriverà, tutto sarà più bello e dimenticherai queste sensazioni.

Ale dice che mi sto impicciando dei fatti tuoi per troppo tempo. Ok ha ragione.

Io lavoro in un negozio di mobili, mentre alessandra lavora presso un'agenzia immobiliare.
Ci siamo conosciuti in gruppo di volontari. Noi abbiamo faticato mlto all'inizio, ormai 7 anni fa.
Ci siamo lasciati, ripresi.
Poi alla fine, ci siamo accorti che era amore.

Ok, lei ha detto :"ti piacerebbe!"
Non le preparo la cena domani sera così impara.

scusa la parentesi "problemi tra me e Ale" (naturalmente scherziamo)

tra qualche giorno e andiamo in Grecia per le vacanze.
Insomma, ti ho detto un po' di fatti nostri. Così siamo pari.

Vedrai che tutto finirà con il principe azzurro che troverai. E considerato come scrivi lo affascinerai con delle lunghe poesie (ti piacciono le poesie?)


Ciao da Giorgio e Ale.
Kiss

 
At 31 luglio 2008 alle ore 14:09, Blogger Gift said...

alessandra...alessia...problemi d'identificazione?

 
At 1 agosto 2008 alle ore 11:52, Anonymous Anonimo said...

Ciao.
Sarebbe troppo lunga da spiegare.
Alessia. Fissiamoci Alessia.
Anche lei è daccordo!

No, non è un problema di identificazione naturalmente.
E' una cosa nostra un po' complessa.

Ciao Giorgio

 
At 10 agosto 2008 alle ore 21:46, Blogger Gift said...

Anche lei è d'accordo sul nome con cui chiamarla?
ihih!
Va bhè, ok, come vuoi!!

 
At 26 settembre 2008 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

Sono Paolo Gerosa. Nessun anonimo questa volta. Entro in questo post, perchè in certo senso è un po' mio. E' lunico mio ;-)

Siamo a fine settembre, e sei ancora nei miei pensieri.
Non dovrei dirlo, lo so.
Ma alla fine questo post è su un'altra pagina. Confido che non lo leggerai.
Appena prima di agosto, mi piaceva pensare a come sarebbe stata la nostra vita insieme. Lo so, era sbagliato. Io ti avrei sposata. Strano dirlo oggi. Ma è così.
Era difficile. Ora mi sto impegnando molto.
Io non ti avrò più. Non saremo amici e non diremo mai a nessuno che nel cuore c'è una persona speciale con il nostro nome.
E' così.
Qua, ti scrivono di trovare il principe azzurro.
Niente "te lo auguro!".
Ciao Miki, ti voglio bene!
Paolo Gerosa

 
At 2 marzo 2009 alle ore 17:09, Anonymous Anonimo said...







 
At 8 marzo 2009 alle ore 12:13, Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 15 marzo 2009 alle ore 12:11, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 19 marzo 2009 alle ore 10:46, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 25 marzo 2009 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

@°ò°@
__O

kiss&smile

 
At 15 novembre 2009 alle ore 14:49, Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

 
At 15 novembre 2009 alle ore 14:53, Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

 

Posta un commento

<< Home