19/05/08

Pazzia e normalità

Mi dicono che sono precisina. Puntigliosa. Detto in altri termini rompiballe per certi versi.
Ma sul lavoro è un pregio, mi aggiungono.
Bhè ok, però se lo sono sul lavoro, è molto probabile che lo sia in generale nella vita.

Perciò mi chiedo: sono noiosa?
Più che noiosa, direi dentro gli schemi. Effettivamente se ci penso, gli imprevisti mi scombussolano. Le sorprese mi piacciono, però sono una persona piuttosto calcolatrice.

Che cos'ho fatto di pazzo nella mia vita? Non saprei...
Il punto è: magari ho fatto cose un po' pazze (come prendere da sola e andare in Irlanda, oppure in Libano l'estate scorsa), però vedo sempre le cose che ancora non ho fatto. E che non farò. Tipo l'interrail. Ormai non ho più l'età...
Ma non ho ancora l'età per avere rimpianti.
Perciò.

3 Comments:

At 20 maggio 2008 alle ore 13:20, Anonymous Anonimo said...

Non si può fare tutto. Perchè fisicamente non si può! e forse non sarebbe neppure giusto.
Più che soffermarsi sui rimpianti, e tirarsi le paranoie, mi chiedo il perchè di questi ragionamenti.
Perchè ogni tanto vediamo il bicchiere mezzo vuoto? Perchè ogni tanto ci viene voglia di andare, partire, fare miliardi di cose?
La risposta è che forse non siamo contenti di quello che abbiamo. Perciò, i rimpianti potranno anche esserci, ma l'importante è sentire di essere comunque soddisfatti.
E tu non lo sei.

 
At 20 maggio 2008 alle ore 18:23, Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo...
ti leggo ogni tanto sei petulante, secca...
ma santo cielo sei giovane e sembri mia nonna....

 
At 22 maggio 2008 alle ore 23:36, Blogger Gift said...

Punto uno: non leggermi allora.
Punto due: cacchio, che nonna avanti! Me la fai conoscere?

 

Posta un commento

<< Home