02/04/08

Back again

Cari 2 o 3 net amici che seguite il mio blog, chiedo venia! Sembra un incipit manzoniano, ma devo ammettere che è un bel po' che non scrivo. Principalmente perchè son assorbita dal lavoro, e poi perchè in casa mia, per una settimana Alice ha guardato i gatti invece di fare arrivare i byte nel mio pc... Ma tant'è! Il distacco spesso è salutare. Le novità sono: siamo entrati in possesso della nuova sede di lavoro in zona Garibaldi (ed è emozionante vedere nascere il tutto, compreso scegliere il colore dela parete della sala riunioni), il 22 aprile inizio il corso di roccia.
Nel frattempo mi preparo a 2 matrimoni importanti. E anche alla bella stagione che sta per arrivare. Nonchè a una piccola fuga spagnola tra 2 weekend.
Il problema è che spesso mi vengono in mente cose da scrivere sul blog, ma poi me le scordo.
Tra le altre, comunque, la sempre crescente insofferenza per il sistema Lecco... e per i lecchesi che, lungimiranti, hanno fatto salire una giunta che fa davvero pietà.
Ah, plauso anche per la campagna pubblicitaria della Lega, che certo non si risparmia... per chi può, la fortuna di vedere lo spot al cinema in stile Braveheart (il povero Wallace si starà rivoltando nella tomba), ma ancor meglio le affissioni!!
Questa l'ho vista stamattina, e mi son fermata lì davanti imbambolata per almeno un minuto. Non intendo pubblicizzare la Lega, ma questo manifesto non riesco a non metterlo. In fondo, suscita ilarità. O almeno, spero....

2 Comments:

At 7 aprile 2008 alle ore 10:35, Blogger jS said...

Un nosense di proporzioni galattiche. Dal mio punto di vista (lavorativo) è una consolazione. Se questo è lo standard c'è ancora un sacco di spazio per chi vuole occuparsi di comunicazione!
Lo spot video non l'ho preso (sic) ma in compenso mi sparo ogni giorno quello alla radio (noi come il Canton ticino).
Devi farne di strada, bimbo...

 
At 8 aprile 2008 alle ore 08:57, Blogger stoneeaten said...

io mi arruolo nelle giacche verdi e vado a difendere il fronte!
hihihihi!!!!!

 

Posta un commento

<< Home