06/03/08

Liam

Stazione centrale di Milano, piazza Duca D'Aosta, anonimo pomeriggio.
IO "Angelo, ma sai che quello a cui siam passati davanti oracon l'impremeabile mi sembra Liam Neeson?"
Angelo "SIìi, ci somiglia, ho visto pure io, ma non è lui, figurati"
IO "Eppure cavoli, sembrava proprio lui, identico! Anche stessa corporatura..."
Angelo "Ah, stanno girando qualcosa, guarda quello con la ricetrasmittente... guarda là, c'è la macchina da presa nascosta in fondo...ma impossibile sia solo una [si guarda in giro]... ah ecco dove stanno gli altri [sul tetto dell'Hotel Gallia]"
IO "...."


Ok, era Liam Neeson. Sigh...insomma, l'attore che ha interpretato Michael Collins, che ha vestito i panni di Obi One...che cavolo! Pazzesco come la gente a Milano non guardi in faccia le persone. Son rimasta a osservare: nessuno che si sia accorto di lui (giravano in mezzo alla gente senza le comparse). Per informazione, il film si intitola The other man, e nel cast c'è pure l'Antonione Banderas. Fosse stato lui, comunque, ieri, state certi che avrei rovinato la scena;-)