08/04/08

S.O.S.

VOGLIO UNA CASA A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

4 Comments:

At 8 aprile 2008 alle ore 13:06, Anonymous Anonimo said...

Ti auguro di trovare una casa, per iniziare una nuova avventura.
Ti auguro di trovare una casa che sia un luogo accogliente e sereno.
Ti auguro una casa che sia piena di nuovi amici.
Ti auguro, visto il post precedente, di trovare un posto nuovo che possa regalarti nuove gioie. Ti auguro di trovare qualcosa di veramente speciale, che possa essere il trampolino per nuove amicizie, e chissà che una di queste non ti porti all'altare.
Per me è stato così.
Cordialmente.
Erica

 
At 11 aprile 2008 alle ore 19:22, Anonymous Anonimo said...

ti avevo anche offerto il mio divano!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!

M.

ps: sono di nuovo on line!!!! :-)))

 
At 15 aprile 2008 alle ore 11:43, Blogger stoneeaten said...

poi mi ospiti per i fine settimana aggressivi per locali?! giusto per non fare il provincialotto che deve riprendere la macchina e tornare al suo paesello...

che fine hai fatto?!
le elezioni ti hanno spento definitivamente??!!

 
At 15 aprile 2008 alle ore 21:52, Blogger Gift said...

Stendiamo solo un velo pietoso sulle elezioni. Siamo un paese di imbecilli. Ma che ci posso fare? E meno male che pigliavo pure in giro la campagna elettorale della Lega...

Ma DAVVERO lasciamo stare, altrimenti mi viene l'ulcera a 27 anni.

Per fermarti a dormire, si vedrà, dipende da cosa trovo... e il tempo per ora non c'è. E poi mi son iscritta al corso di arrampicata dei ragni, perciò per ora mi va bene stare nella favolosa Lecco...

 

Posta un commento

<< Home