01/10/06

Principio d'autunno

Giornata uggiosa
giornata malinconica e triste.
I pensieri si affollano velocemente
il timore di non avere niente tra le mani
i ricordi...
Cosa davvero resta?
Basta così poco perchè tutto quello che si ha si perda!
Quanto sono davvero profondi i legami?
Sembra che siano così delicati
le persone cambiano
e in fretta ci si trova spiazzati
Siamo davvero legati a qualcosa, a un luogo, alle persone, ai valori?
A volte mi sento sola
ma è una sensazione, uno stato strano
di vulnerabilità forse
Su cosa si può contare realmente?

Così mi ritrovo a piangere
alla fine di quasi ogni puntata di Sex and the City...

1 Comments:

At 2 ottobre 2006 alle ore 10:45, Blogger Clark Kent said...

il grigio pioggia portasempre un'ombra di malinconia legata con doppio filo ai ricordi.
Proprio ieri mattina ci siamo ritrovati a parlare di vecchie diapositive, di proiettori e di ingombranti teli da piazzare perchè non c'era mai una parete bianca libera da poter utilizzare.
'82, forse'83...
Anche '84, col Michy piccolino che mangiava (comunque) spiedini in una baita in alta Valtellina...

Ricordi che affiorano col grigio, appunto.

Io dico che si potrebbe istituire una giornata ricordo con pacchi di foto al seguito...

Io dico che in giornate simili sarebbe bello trovarci tutti attorno ad un tavolo a giocare a monopoli fino a sera...

Io dico che sarebbe bello cercarci, trovarci, stare, dire, fare, ricordare, progettare, ridere, mangiare, andare, tornare, ricordare...

Io dico che sarebbe bello arrivare tutti con un tubetto di blu e dare una pennellata al grigio...

 

Posta un commento

<< Home