27/09/05

Accade...


Non sempre si comprendono le ragioni di ciò che succede.
Ci si arrabbia
poi la rabbia diviene amarezza
poi tristezza.

A volte accade che ci si senta abbattuti.
Si è combattuto con forza e impegno.
L'esito -purtroppo- non sempre è equo e giusto.

Nella vita di tutti i giorni non possiamo creare
una legge che cancella il falso in bilancio
per poter essere preparati
e automaticamente salvati.

Devi -dobbiamo- avere le spalle forti.
Continuare
Senza pensarci troppo!

Pensando che c'è di peggio
e che c'è gente che ha problemi molto peggiori dei nostri.

Resta comunque un po' di amarezza

in fondo al cuore.

Ma il cuore è ricolmo di molto altro,
d persone
volti
sorrisi
risate
speranze
che stanno sempre lì
accanto alla delusione di un momento.

Avanti,
La strada è ancora lì, pronta a stupirti!
capita sempre un "Stai fermo un turno",
ma ricordati che hai appena costruito gli alberghi
sulle caselle violette.
Al prossimo che ci passa sopra
gli faremo la festa!!

Con affetto

5 Comments:

At 27 settembre 2005 alle ore 15:36, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 27 settembre 2005 alle ore 16:16, Blogger jS said...

La dolcezza di una sorella
il bacio della tua donna
l'abbraccio degli amici.

Avanti!

con amicizia

 
At 28 settembre 2005 alle ore 16:50, Blogger Clark Kent said...

Bentornata!

 
At 28 settembre 2005 alle ore 21:49, Blogger Gift said...

????????

 
At 29 settembre 2005 alle ore 22:13, Anonymous Anonimo said...

Cara Gift, JS mi ha segnalato questo tuo sfogo e sono corso a leggermelo... sono del tuo stesso partito: per età, condizione, opinione. I miei amici fanno stage. I miei conoscenti fanno stage. Di notte ho l'incubo di essere stagista in un ufficio stampa. Di giorno vado a lavorare e mi chiedo quando mi pagano.
Qui serve un MANIFESTO DEL PARTITO CONTROSTAGISTA: giovini di tutta Italia, rifiutate stage e master, occupate le fotocopiatrici e stracciate i contratti a progetto! Se tu hai voglia di scriverlo, io ti aiuto a diffonderlo tra il proletariato urbano...
Marco

 

Posta un commento

<< Home