13/09/05

Addio triste...

Una piccola, insidiosa, inattesa, sorprendete lacrima...
Carica di ricordi di ciò sono stata,
di ciò che mi ha fatto divertire e mi ha fatto arrabbiare,
mi ha fatto comunque crescere

Storia di vita quotidiana che si spegne
silenziosamente e discretamente
così come ha vissuto...

Sì, era la più silurata da noi,
proprio perchè paziente,
prendeva la vita con calma
con i suoi ritmi
e le sue difficoltà.
In fondo ci voleva bene.
E in fondo mi faceva tenerezza
quel suo cercare
di farsi ascoltare da noi.

Proprio la sua presenza così discreta e silenziosa
ora mi ritorna in mente
mi sale dal cuore
e diventa pensiero
che si trasforma in acqua e sale
e pesa come grandine.

Non me lo sarei mai aspettato da me stessa.

Grazie di cuore
Comunque
per ciò che non sei
e sei stata.
Take care of us!

2 Comments:

At 13 settembre 2005 alle ore 00:27, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 13 settembre 2005 alle ore 18:23, Anonymous Anonimo said...

Grazie mille per il link a duellanti!

 

Posta un commento

<< Home