10/10/06

Ridateceli!

Il mondo maschile è attualmente posseduto da forze sconosciute...per cui sembra che sulla terra esistano solamente (o comunque in maggioranza schiacciante) determinate tipologie di uomini:
- l'uomo melassa: sdolcinato da far vomitare, pensa che le donne cadano ai loro piedi semplicemente con due parole dolci e un mazzo di fiori
- l'uomo bla bla bla: parla parla, ma non combina nulla nella vita
- l'uomo fighetto: il suo unico interesse è indossare occhiali gucci e badare che il boxer D&G sia a vista
- l'uomo cazzata: dalla sua bocca non riescono proprio a uscire frasi dotate di un minimo senso (non dico intelligenti, che già è un concetto esagerato), e in una frase di 10 parole 8 sono parolacce che si riferiscono a organi sessuali
- l'uomo mamma: senza la mamma non riesce nemmeno a trovare la cerniera dei pantaloni
- l'uomo marzullo: il grande intellettuale che discorre di massimi sistemi, ma che non capisce la differenza tra filo interdentale e spago
- l'uomo ridicolo: simpatico e divertente, solo che pensa che il mondo sia la casa di Homer Simpson, e la sua vita è un videogioco che si svolge in un mondo parallelo alla realtà
- l'uomo perbenista: l'italiano medio che predica sani principi, e poi fa tutt'altro nella vita

Ridateci il miiiiiiix!
E soprattutto, ridateci degli uomini degni di esserlo! Perchè ultimamente le donne (non tutte, ma la gran parte) sono davvero avanti una spanna per pragmatismo e determinazione.

11 Comments:

At 10 ottobre 2006 alle ore 19:41, Blogger laBreva said...

che ne dire dell'uomo CERTEZZA...
il mio?!?!?!?

 
At 10 ottobre 2006 alle ore 19:58, Blogger jS said...

naaaaaa..... ricordatevi l'uomo FIDUCIA...

 
At 10 ottobre 2006 alle ore 20:28, Blogger laBreva said...

e l'uomo di casa?

 
At 10 ottobre 2006 alle ore 22:13, Blogger Gift said...

Certezza? Di che?
Di matrimonio-casa-figli-vita felice?

Chi è contento, comunque, il ciel l'aiuta....

 
At 11 ottobre 2006 alle ore 10:15, Blogger Clark Kent said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11 ottobre 2006 alle ore 17:15, Blogger laBreva said...

certezza che se anche il mondo attorno ruota senza fretta nel caos più totale alla fine io la mia certezza ce l'ho...
e so verso dove puntare il mio arco mentre scocco la freccia delle famose decisioni da prendere ora che sei grande!!!
io e lui...
una costante...
dal 25 dicembre 2005...
per sempre!!!

 
At 11 ottobre 2006 alle ore 17:46, Blogger jS said...

le decisioni... ora che sei grande!!! questa me la segno.

 
At 11 ottobre 2006 alle ore 20:59, Blogger laBreva said...

era ora!!!!

è una vita che passo a segnarmi io le tue!!!!

 
At 12 ottobre 2006 alle ore 09:35, Blogger Clark Kent said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 12 ottobre 2006 alle ore 23:44, Blogger Gift said...

In realtà la frase per intero che intendevo io è "cuor contento il ciel l'aiuta"!

La domanda non era rispettosa? Non è + concesso chiedere per chiedere spiegazioni (con il libero arbitrio di conceder poi o meno queste ultime)?

Si chiama sempre valium, non ha cambiato nome!

 
At 13 ottobre 2006 alle ore 16:27, Blogger jS said...

Cambiando argomento, ho un post su richiesta: come la mettiamo con il festival del cinema a Roma? Te-che-segui-l'ambaradan mi sai consigliare qualche buon pezzullo per capire se Veltroni è tanto bravo quanto mi sta raccontando chi è a Roma in queste ore??

 

Posta un commento

<< Home