18/03/07

Ti voglio bene

Lo devo ammettere: ti ammiro.
Ti ammiro, perchè dopo una notizia come quella che hai ricevuto tu, io avrei potuto avere due reazioni: abbattermi totalmente, oppure incavolarmi tremendamente.
Invece tu, tu no. Tu sei rimasto sereno. Sei stato calmo....certo, preoccupato, ma tranquillo.

Ti sei detto contento di quello che hai e di ciò che stai costruendo, e che il futuro vedremo che ci porterà. Che però potrà essere altrettanto bello nonostante questo problema.


Ti ammiro. E sono orgogliosa che tu sia mio fratello.

Sono fiera di te, e di come sei. Perchè mi precedi nella strada, come hai sempre fatto. Mi dai un esempio incredibile. Sei tu che hai accarezzato i nostri volti contriti e tristi, sei tu che ci hai rialzato, sei tu che sei stato forte nella tua infinita tenerezza. E stavolta vorrei prenderti io per mano e condurti, pur con le difficoltà e con il mio essere piccola piccola! Mi insegni che non ha senso dire "non è giusto, non te lo meriti, perchè proprio a te...". Mi insegni che quello che davvero conta è l'amore, è l'anima. E tu ne hai una grande e generosa.


Grazie. Ti voglio bene. E ti auguro davvero il meglio dalla vita, perchè te lo meriti davvero!

1 Comments:

At 20 marzo 2007 alle ore 17:22, Anonymous Anonimo said...

Don Chisciotte!^_^
Chiunque riceva un post del genere deve essere speciale.
Ma in questo caso posso affermare che essendo tuo fratello è già di diritto una persona in gamba, in più hai scritto delle cose veramente belle e certe cose scritte da una roccia come te, hanno un valore in più.
Spero che le abbia lette.
Certe parole farebbero piacere a chiunque.
Peccato per la solita frase, dove dici che sei piccola piccola. Questa lettera è spettacolare, e tu ti dimentichi sempre dei tuoi fans che non ti lasciano mai sola.

DAI DON CHISCIOTTE!

 

Posta un commento

<< Home