05/03/07

Eredità

Stavo pensando stamattina a come è strana l'eredità genetica... Devo ammettere che fisicamente io ho preso quasi tutto il peggio dai miei genitori.
Insomma, passiamo in rassegna le cose:
  • capelli di mio padre, quindi mi ritrovo a 26 anni ad avere dei simpaticissimi e sempre più numerosi fili bianchi...e la donna brizzolata non ha certo fascino come l'uomo!!
  • guance paffute e abbondanti sempre da mio padre
  • altezza di mia madre: 1.60
  • piatta come una tavola da surf, quindi di nuovo mia madre (a questo punto forse sarebbe stato meglio prendere da mio padre, che ora avrei una terza;-)). Da notare che tutte le varie zie sono ben dotate...
  • cosce di mia madre: con tutte le venuzze a vista come se fossi una cinquantenne
  • gambe storte...bhè, ecco, quelle credo siano proprio mie;-)

Che devo farci? Mi tengo così come sono...

1 Comments:

At 5 marzo 2007 alle ore 15:53, Anonymous Anonimo said...

MA DON CHISCIOTTE! ^_^

VORREI DIRE NO COMMENT.
MA NON POSSO ESIMERMI!

IL VINO BUONO STA NELLA BOTTE PICCOLA!

 

Posta un commento

<< Home