19/02/07

Bello essere vivi!

La giornata era iniziata e proseguita nel migliore dei modi:

Poi però è finita così:


Me la sono cavata egregiamente...tutti mi hanno detto che qualcuno ha guardato giù, e ne sono convinta!
Sono finita in mezzo agli alberi, a non so che velocità, e non mi sono rotta niente, non sono finita con la faccia su un tronco, e sono intera -nonostante dolori atroci-.
Tralascio i trattamenti in ospedale da terzo mondo e il trasporto in motoslitta, che è stata un'esperienza trascendentale...
L'episodio mi ha dato da pensare. A un sacco di cose... Mi hanno dato della miracolata...Non saprei, però sono contenta di essere viva e poterlo raccontare.
Realmente poteva non essere così.

2 Comments:

At 19 febbraio 2007 alle ore 13:46, Blogger Clark Kent said...

Cos'è successo???

 
At 19 febbraio 2007 alle ore 18:01, Blogger Gift said...

Mi sono schiantata contro una simpatica serie di alberi andando circa a 50km/h...e sono viva senza aver rotto nessun osso e senza la faccia sfigurata.
Ho una forte contusione alla zona lombare della schiena, un braccio tumefatto, un occhio blu-viola, e un tallone che -come quello d'Achille- fa un male cane. Per il resto lividi qua e là.
Insomma, un fiore di donna;-)

'Na rocciaaaaaaaaaaaaaaa!!

 

Posta un commento

<< Home