27/02/07

BASTA!

Si va bhè, allora però che qualcuno me lo dica "Devi stare in casa per le prossime settimane!!"
Sto veramente inanellando una sfiga dopo l'altra...

Stasera non ho mica stirato il cane dei miei vicini?? Ma cacchio!
Ovviamente senza volerlo e senza che nessuno ci potesse fare niente -è stato tipo un suicidio, si è lanciato sotto le ruote della mia macchina-, però mi girano!! Soprattutto per la padrona, che ci era tanto affezionata...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Domani ingoio una corona intera di cornetti rossi....

7 Comments:

At 28 febbraio 2007 alle ore 13:38, Anonymous Anonimo said...

MA DON CHISCIOTTE ^_^!
Tu sei il mio IDOLO!

 
At 28 febbraio 2007 alle ore 14:48, Blogger Gift said...

Mi fa piacere....

 
At 28 febbraio 2007 alle ore 17:45, Anonymous Anonimo said...

DON CHISCIOTTE!^_^
Ti sembra il modo per rispondere al tuo primo fans?
Al tuo primo tifoso?
Oh è il primo insegnamento!
ROCCIA FUORI! DENTRO... MARMO!

 
At 1 marzo 2007 alle ore 10:47, Blogger Gift said...

Un esperto di medicina cinese mi ha osservato la lingua e mi ha detto che devo smetterla di rimuginare sui miei pensieri...perchè somatizzo e sono tesa come una corda di violino....precisamente le sue parola sono state "non stare a guardare il pelo nel culo della scimmia".
Eh bhè....

 
At 1 marzo 2007 alle ore 11:29, Anonymous Anonimo said...

DON CHISCIOTTE!^_^
Non comprendo ancora le tue parole,
ma ne resto affascinato!
E con quel finale.
Eh bhè...
Mi chiedo: "Ma la Roccia, SORRIDE?"

 
At 1 marzo 2007 alle ore 11:57, Blogger Gift said...

...la roccia non lo so, dovresti chiederlo a lei...quanto a me, forse a volte sorrido per non piangere...ma in generale cerco di farlo! Anche se ultimamente sono un po', come dire, disillusa, amareggiata e scoraggiata!

 
At 1 marzo 2007 alle ore 13:17, Anonymous Anonimo said...

Ma DON CHISCIOTTE!^_^
Ho trovato un velo di tristezza.
E mi rammarico!
Forse è il periodo, ma non lasciarti andare!
In piedi!
Testa alta!
Culo in dentro!
Petto in fuori!
E sorriso a 32 Denti!
Le Rocce non mollano!
VAI DON CHISCIOTTE!^_^

 

Posta un commento

<< Home