04/01/07

Il rumore

C'è un principio di ironia
nel tenere coccolati
i pensieri più segreti
e trovarli già svelatie
a parlare ero io
sono io che li ho prestati

Quante cose che non sai di me
quante cose che non puoi sapere
quante cose da portare nel viaggio insieme

C'è un principio di allegria
fra gli ostacoli del cuore
che mi voglio meritare
anche mentre guardo il mare
mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero

Quante cose che non sai di me
quante cose che non puoi sapere
quante cose da portare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me
quante cose devi meritare
quante cose da buttare nel viaggio insieme

3 Comments:

At 7 gennaio 2007 alle ore 20:50, Blogger stoneeaten said...

dai gift dimmene una...una soltanto...
"c'è un principio di magia...
è una notte da scartare come un pacco di Natale"

 
At 11 gennaio 2007 alle ore 12:42, Blogger Luna said...

c'è un principio di energia che mi spinge a dondolare tra il mio dire ed il mio fare...
colonna sonora della mia storia... breve come una canzone, intensa come la sua musica, tonante come la sua voce, dolorosa come la sua vita...
a presto

 
At 28 gennaio 2007 alle ore 19:37, Anonymous Anonimo said...

io direi che la frase più azzeccata è:
quante cose che non sai di me, quante cose devi meritare....
bacio Benny

 

Posta un commento

<< Home