02/01/07

2007

Gli italiani si dicono ottimisti per questo 2007.
Lo voglio essere anche io. E poi sono convinta che sia più stimolante pensare al futuro che ripensare al passato con i maledetti bilanci.
In realtà non mi sono mai fatta l'elenco dei buoni propositi, ma quest'anno ho di sicuro delle priorità e delle necessità da cui non posso scappare.
Tipo:
Cercare casa (e trovarla, s'intende)
Ottenere un contratto a td
Ricominciare a fare attività fisica per cercar di demolire quei 5 chili messi in un anno
Esplorare tutto quello che ancora non ho visto di Roma
Inoltre voglio cercare di organizzarmi finalmente delle vacanze estive carine e in anticipo e risparmiare qualcosa per viaggiare il più possibile.
Vorrei cercar di diventare meno razionale, meno ostinata, più menefreghista (cosa che ti fa vivere meglio e ti evita le ulcere) e più sfrontata nel parlare di quello che sento (a mio rischio e pericolo). Ma questi sono i propostiti che non sono propositi, ma diciamo obiettivi che in generale cerco di raggiungere (ma ho poche speranze di realizzare).
E, ribadisco, voglio essere ottimista!
Buon anno a tutti!

1 Comments:

At 3 gennaio 2007 alle ore 12:12, Blogger stoneeaten said...

C'è tanto su cui lavorare...
forse troppe braciole al fuoco...
allora in bocca al lupo per tutto e auguri per quest'anno pieno di propositi/obiettivi/punti di partenza/traguardi/stati d'animo e di vita/realizzazioni/speranze/aspettavive...

Un abbraccio di incoraggiamento!
Stone

 

Posta un commento

<< Home